21 giugno 2012

FASHION SUPER HEROES PARTY - LUISAVIAROMA FIRENZE4EVER



Nuovo teatro dell' Opera di Firenze
, è questa la location per il party organizzato da Luisaviaroma e Karl Lagerfeld. Tra gli ospiti i Neimo, indie rock band francese e Dj Misty Rabbit (Mimi XU) che ci hanno fatto cantare e ballare a ritmo delle loro canzoni, del loro sound,della loro passione. Come danzatori alle prime armi non ci siamo tirati indietro ma a darci una lezione di vera danza sono stati i ragazzi del Balletto di Toscana, un esibizione emozionante, i ballerini si sono impadroniti della gradinata del teatro e ci hanno letteralmente lasciati a bocca aperta! Questo incontro tra moda e musica ha dato vita anche a uno short film presentati durante la serata per celebrare il 5 ° anniversario di FIRENZE4EVER; Luisa Via Roma e Mercedes Benz in collaborazione con Nowness hanno annunciato un progetto unico, il film di Lisa Paclet con direttore musicale Mimi XU che include 5 progettisti, 5 capitali e 5 cortometraggi. Infine a dare colore e sapore alla serata tra cocktails e bollicine un grandissimo buffet della Molisana...perché si sa...la fame a una certa ora arriva per tutti..e un buon piatto di pasta oltre che gola, mette anche allegria! 
Ringrazio ancora
Luisaviaroma per il suo invito, e mi complimento perché tutto è stato perfetto. Spero si possa ripresentare occasione in futuro.Ringrazio anche  tutti i Fashion Blogger, ho conosciuto tanti ragazzi e ragazze veramente in gamba...e finalmente lo posso dire..la moda non è tutta lustrini e paillettes!!..c'è studio, passione, lavoro costante, genio e creatività.
Grazie ragazzi per aver reso questa serata indimenticabile!




........




This is the Video that has been shown at the party!
Styling...no words! 





........



This in the film project by Lisa Paclet and music director Mimi XU.
Girls, u rock!





........



This is the video of the party!







...'n now...


Let's get the party started!



Andrea Torres, Zanita, Jessica, Chiara Ferragni, Aimee, Wendy




Click here to see more...

20 giugno 2012

TRAVEL TO FLORENCE - FIRENZE4EVER



Per la 5 ° edizione di Firenze4Ever e il lancio dei Autunno/Inverno 2012/13 collezioni , Luisa Via Roma ha accolto i fashion blogger più influenti e la stampa di tutto il mondo.
Per celebrare il lancio in esclusiva on-line della linea maschile "KARL" su LUISAVIAROMA.COM , Luisa Via Roma ha ospitato un POP UP STORE dove il designer delle due collezioni autunno/inverno 12-13 è stato presentato per "Firenze4Ever" (KARL women’s and men’s, KARL LAGERFELD Paris women’s and men’s) mostrando una collezione di tre esclusive T-shirt edizione limitata con marchio "KarlxIloveDust per Luisa Via Roma", progettato dal collettivo artistico "AMO DUST" in collaborazione con Karl Lagerfeld . I blogger sono stati i primi a vedere queste nuove collezioni.
Lo spirito di "KARL" è stato nello Store come gli inglesi creativi multi-disciplinari che AMA DUST ha presentato con entusiasmanti esibizioni dal vivo e una finestra di installazione artistica.Il "Fashion Super Heroes" party è stato ospitato da entrambi i partner, Karl Lagerfeld e Luisa Via Roma, con le performance dei Neimo e DJ Misty Rabbbit (Mimi XU)Durante i due giorni di "Style Lab", modelli, fotografi, truccatori, parrucchieri e hanno assistito i fashion blogger con i loro servizi di moda. I fashion bloggers hanno incontrato anche alcuni dei più prestigiosi food bloggers e sono stati coinvolti in uno speciale "laboratorio alimentare". Jonathan Riss, direttore artistico della Casa Jay Ahr, sta spingendo i confini di ciò che è possibile nella moda, lavorando con il FashionLab di Dassault Systèmes. Durante "Firenze4Ever", una coinvolgente esperienza ha permesso agli ospiti di fare un viaggio in tutto il mondo. Luisaviaroma ha lanciato uno speciale concorso per festeggiare il tour MDNA a Firenze. Il vincitore ha visto il design creato in edizione limitata (una T-Shirt) distribuito ai blogger per indossarlo al concerto di Madonna il Sabato 16 giugno. Per celebrare il 5 ° anniversario della FIRENZE4EVER di fama internazionale, Luisa Via Roma e Mercedes Benz in collaborazione con Nowness hanno annunciato un progetto unico film di Lisa Paclet e direttore musicale Mimi XU che include 5 progettisti, 5 capitali e 5 cortometraggi. Il film è stato proiettato in anteprima mondiale durante una cena privata e al party del 17 giugno presso il "Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze".

Questo è il riassunto di ciò che sono stati questi quattro giorni...ma c'è ancora molto da scoprire.






Intanto vi mostro un po' quello che è stato il viaggio e..la scelta del mio outfit ;)










Cosa indosserò?!..una scelta ad occhi chiusi...
Domani il post della serata.
FASHION SUPER HEROES...comin' soon!
Stay Tuned





Ph: Alessandro Rabboni (http://www.alessandrorabboni.com/)





Alessandra Russo - Me Dress Me


16 giugno 2012

SURF IN ROME









With:



Il surfista (anzi Skimboardista)



La fotografa (That's Me...Me Dress Me)



Il videomaker ( Mariotti Films )





"Are u ready to surf!?" con Mirko Paoloni, Manuele Mariotti e Alessandra Russo






Alessandra Russo - Me Dress Me

15 giugno 2012

ARE U READY TO SURF!?

Surf in town.

Stay Tuned


Ph: Alessandra Russo

Alessandra Russo - Me Dress Me

6 giugno 2012

I'm a Volleyball Player



Eccomi con il mio fedele compagno di squadra, un momento di meritato riposto dopo la vittoria!

2 giugno 2012