2 maggio 2011

FASHION POP CORN






Catwalk, Backstage, Work, Party 'n much more
                
                Atelier Valentino - VOGUE Experience II



























                    


                








        




   


                    


                


                                AltaModa AltaRoma - Backstage 'n catwalk


































Fashion on Paper



                  




                


                                     
        









AltaModa AltaRoma e Mercedes-Benz Party










Direttamente dal backstage e sulle passerelle romane si respira aria di moda!
Dai nomi più consolidati delle Maison storiche come Sarli, Gattinoni, Curiel, Balestra, Abed Mahfouz, Tony Ward e  Mariella Ferrera che porta in passerella una Sicilia colta e raffinata alle new entry come Jack Guisso, ma ancora il noto stilista siriano Rami Al Ali, Nino Lettieri, Giada Curti  e direttamente dall'Olanda Addy Van Den Krommenacker ci hanno regalato delle passerelle oltre che suggestive molto innovative e di grande eleganza.

Dopo i preparativi delle sfilate e le passerelle da urlo, la moda si fa carta, all evento di Fashion On Paper, per sottolineare l'importanza e l'informazione che le riviste possono offrire sia al pubblico cercando di abbracciare un cerchio di gente più nomeroso e rendere a portata se non di portafogli, quanto meno di mano, il mondo del glamour e del fashion, sia ai nuovi artisti emergenti per dare una collocazione alla loro identità artistica.
Grazie al secondo atto della Vogue Experience, l'Atelier Valentino apre le porte al pubblico per dare la possibilità di farci scoprire da vicino il luogo dove prendono forma e anima le grandi creazioni di haute couture. Oltre la possibilità di conoscere i due direttori creativi della maison, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, ha presenziato il direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani, che per la seconda volta dalla pubblicazione della raccolta ha firmato le copie de "I capricci della moda".

Infine, l'Accademia di Moda e Costume apre le porte nel cuore della notte per dare vita ad un happening dedicato ai giovani. Altaroma e Mercedes Benz Italia rinnovano la partnership per un party animato da due grandi nomi delle notti internazionali come Matthew Stone - Guest Dj set (Londra) e Natasha Slater- Warm up ( Punks Wear Prada- Milano).

Sono stata felicissima di aver partecipato ad una Fashion Week così ricca di contenuti ed eventi che spero di aver fatto partecipi anche voi di questa meravigliosa esperienza!


Ph: Alessandra Russo





Alessandra Russo - Me Dress Me 

2 commenti: