23 novembre 2011

Roma Fashion White 2011







Con un lungo tributo di applausi si è conclusa la 5° Edizione di "RomaFashion White" che si è avvalsa dei patrocini di Roma Capitale, di AltaRoma, della Regione Lazio e della Provincia di Roma.
Evento organizzato da Antonio Falanga, Fashion Producer e la Società Together Eventi per promuovere le principali Maison dell' Alta Moda Sposa - Made in Italy, in un luogo unico come la bellissima Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura in Roma, dichiarata dal Governo Italiano monumento nazionale.
Alla conduzione di "RomaFashion White" la giornalista Cinzia Malvini che in un susseguirsi di quadri moda e momenti coreografici della Compagnia BricolageDanceMovement, diretta da Michela Mucci, ha scandito i tempi di una sfilata davvero emozionante.

In passerella si sono alternate le creazioni di: Brutta Spose by Alessandra Ferrari dedicate ai 150Anni dell Unità d'Italia; le Gemelle Donato che si distinguono per la produzione sartoriale sempre attenta alle nuove tendenze; Sonia Lupo con i suoi abiti fiabeschi che richiamano l'Art Decò; Anna Rita Mattei con una collezione Bon-Ton ispirata agli anni '50; Gian Paolo Zuccarello con le sue creazioni semplici, femminili e curate nei dettagli dei tessuti e delle rifiniture.
Di particolare rilievo anche il flash moda di uno dei brand più qualificati del settore calzature lusso "OroOro".
Ospite d'onore Nino Lettieri uno fra i più importanti couturier italiani che ha presentato in un flash moda quattro abiti simbolo dedicati alla sposa.
All'interno dell evento l'immancabile appuntamento del "Premio RomaFashion - Premio alla Carriera e alle Professioni Moda". A presiedere la consegna dei Premi  il presidente della Commissione Turismo e Moda nel Comune di Roma l'On. Alessandro Vannini. I Premi sono andati ad Alessia Mancini per la "Sezione Wedding Planner"; a Youma Diakite per la "Sezione Top Model"; a Elisa Torrini per la "Sezione Italian Model"; a Beppe Convertini per la "Sezione Fashion Testimonial"; a Anna Maria Greco per la "Sezione Stampa"; a Anna Di Risio per la "Selezione Ufficio Stampa";  a Franco Fatone per la "Sezione Moda in Tv"; ad Andrea Spezzigu e Pascal Gautrand per la "Sezione Libri di Moda"; all'Agenzia ALMA wcm&m Advertising del gruppo Editoria Planet Luxury per la "Sezione Comunicazione" e a Barbara Mirabella per la "Sezione Eventi".



Click here to see more


Brutta Spose
Nino Lettieri ( a sinistra) e Sonia Lupo ( a destra)
        
OroOro



Ph Ufficio Stampa


Alessandra Russo - Me Dress Me

 Click to see more..


Main Sponsor di RomaFashion White l' Hotel Quirinale di Roma, Accademia del Lusso, Chicche di Nozze di Maris Vitale, Vivi MakeUp, SuMa Events di Susanna Maurandi, la Wedding Coach Maria Rosa Spagnolo, Torte d'autore di Paola Azzolina, Around You banqueting di Sylvie Gagnon e i Confetti di Antonio Maria Arbues.
Media Sponsor della manifestazione: Woman&Bride, magazine femminile ideato dai due direttori Massimiliano Piccinno ed Erika Gottardi della società ADV Press; MadeinItaly.Tv e Planet Luxry.

Nessun commento:

Posta un commento