In Esclusiva solo per Me Dress Me, ecco una piccola preview della Collezione F/W2012-2013 "Ready To Wear" di Abed Mahfouz.
Lo stilista libanese fonde la tradizione della sartorialità maschile con una femminilità forte e decisa della donna di oggi. Il vigore maschile è accompagnato dalle nervature nere che delineano elegantemente la figura femminile accentuata dai drappeggi, dalle cinture a vita alta stile "impero" e dai ricami in pizzo e paillettes scintillanti. Il peso audace conferito alle spalle dona struttura agli abiti impreziositi da stravaganti spille preziose e da motivi in velluto che richiamano entrambi al mondo floreale e che sono dettagli fondamentali di tutta la collezione. I colori predominanti sono il nero, il carbone, il beige rosé e il viola.
Una collezione che illumina un affascinante e agitata femminilità e conferisce al contempo eleganza e solidità a tutte le mise.
Non mi resta che aspettare con voi l'apertura della settimana della moda romana per ammirare l'intera collezione da vicino.
Alessandra Russo - Me Dress Me
Alessandra Russo - Me Dress Me
Nessun commento:
Posta un commento