20 luglio 2012

Abed Mahfouz Backstage F/W2012-13 - What happens before a Runway Show?! - AltaRoma



Curiosando per il backstage ecco cosa c'è dietro la realizzazione di una sfilata..in pochi minuti make up artist, hair stylist e costumiste truccano, acconciano, stirano gli abiti e vestono le modelle pronte per sfilare tra i flash dei fotografi e gli sguardi attenti degli ospiti..momenti dove ogni secondo è prezioso, una lotta contro il tempo affinchè lo spettacolo risulti perfetto in ogni sua uscita, in ogni istante che le modelle calcano la passerella.


Backstage Video Coming Soon!

Click here to see more







































Ph: Alessandro Rabboni for Me Dress Me
Alessandra Russo  (Me Dress Me)


Alessandra Russo - Me Dress Me



4 commenti:

  1. Ciao :)
    Ho ascoltato la tua intervista alla radio..e per curiosità sono venuta a trovarti..
    Il tuo blog mi piace davvero molto, e ti ammiro per tutte le cose che riesci a fare!!!! :)
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    Un bacio,
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D mi fa molto piacere che sei riuscita ad ascoltare l'intervista, ti ringrazio per le belle parole.
      Certo tra blogger dobbiamo essere unite! Passa a trovarmi quando vuoi!
      Baci

      Ale

      Elimina
    2. Ti seguo :)
      Un bacio,
      Ele

      Elimina
    3. Mi fa molto piacere :D
      spero di ritrovarti sul mio blog

      Un bacio,

      Ale

      Elimina