COMPTOIR DES COTONNIERS, in collaborazione con M·A·C Cosmetics che ha offerto uno sfavillante trucco a tutte le partecipanti, ha presentato la collezione pensata per le feste natalizie, e questo è l'outfit che ho scelto all'interno del negozio in occasione di questo evento.
La collezione è caratterizzata da volumi dritti e bi-tessuti impreziositi da ricami in pizzo e da inserti di piccole perle tubolari dorate. Trasparenze impalpabili sui toni dell'oro, unico protagonista della palette cromatica natalizia, prendono forma e volume su top fluidi e abiti da sera. Gioco di piping tono su tono su canotte e scollature degli abiti, i maglioni si rivestono di forti ricami metallici e in oro opulento, sontuosi, ricchi e particolari, da indossare sotto una giacca o da soli con un jeans. T-Shirt over size con stampa "frarfalla" esclusiva CDC in cotone e lino e crêpe de chine, pantaloni slim e gonne da pattinatrice in pelle di agnellino dorato. Pochette "notte e giorno" da portare a mano e décolleté con dettaglio metallico dorato sulla punta.
Una collezione elegante e glamour per delle feste indimenticabili.
Per me ho scelto questo top fluido con scollo alla tunisina, maniche corte, rovesciato dietro. Caratterizzato da un gioco di pieghe davanti e plissettato a vapore dietro. Bi-tessuto crespo di viscosa e plissettata in poliestere brillante per un tocco raffinato. Leggings aderenti per esaltare i volumi leggeri del top, pochette a mano con patta davanti a forma di V con inserti bronzo e décolleté con dettaglio metallico sulla punta.
è stato amore a prima vista per questi tre capi firmati Comptoir des Cotonniers, rispecchiano a pieno il mio stile...in the mood for gold!
Click here to see more...
Alessandra Russo - Me Dress Me
Nessun commento:
Posta un commento