La nuova collezione della giovane stilista, Marta Ferri, è un vero e proprio melting pot di concetti e suggestioni che si fondono in un armonia disarmante dove la definizione può esistere solo allo sguardo.L'ispirazione di ogni pezzo nasce dalla singola stoffa che entra a far parte del processo creativo. Tessuti Fortuny, pizzi, velluti stretch e affascinanti ecopellicce vanno a creare abiti classici nel taglio ma al contempo innovativi per l'estema cura dei dettagli e dunque via la staticità, via la classica idea di dea scolpita e impalpabile, la nuova moda è dinamica e ti rende partecipe. Questo è quello che ci propone la giovane stilista con la sua collezione, portando in passerella charme e carisma che vanno ad elettrizzare l'atmosfera. Nuovi tipi di modelle, che non indossano il vestito ma sembrano viverlo indossandolo nella concretezza della vita. Ballano, sorridono, fanno della passerella un momento d'arte nuova e moderna. Gioia per loro e per chi ha avuto la fortuna di aver assistito, tra cui Lapo e Ginevra Elkann, parterre d'eccezione.
Nuove soluzioni e nuovi stimoli hanno fatto della sua collezione un momento di pura concretezza artistica. Brava Marta, continua così!
Nuove soluzioni e nuovi stimoli hanno fatto della sua collezione un momento di pura concretezza artistica. Brava Marta, continua così!
.....
Ph by Pier Francesco Pasqua - Me Dress Me
Un ringraziamento speciale va al mio collega Pier Francesco Pasqua per la realizzazione delle foto perché nonostante gli studi lo abbiano costretto a trasferirsi a Milano, riusciamo comunque a trovare il modo per lavorare insieme al nostro blog.
Grazie.
Un altro ringraziamento, invece, va ad un mio caro amico che è stato per me fonte d'ispirazione creativa.
Alessandra Russo - Me Dress Me
Questa collezione non mi fa impazzire.
RispondiEliminaSi vocifera sia la sorella di Lapo. Ma è vero?
Si sembra proprio sia la sorella ;)
RispondiElimina