3 dicembre 2012

Grazia.it - Blogger we want you! - Identity through new forms



 Se è vero che “la moda non è un lusso ma un diritto” è pur vero che ciascuno di noi  ha il diritto di esprimersi al meglio senza sentirsi vincolato da canoni estetici..ognuno veste se stesso con ciò che più gli si addice, attraverso la nostra realtà quotidiana possiamo prendere nuova forma.
Non solo moda...musica, fotografia, viaggi, cibo... passioni, emozioni, ognuno di noi si racconta nel tempo attraverso ciò che fa e non per come appare, attraverso nuove forme dell'essere.
Nel mio blog cerco di raccontare questo, realtà differenti e lontane ma al contempo incredibilmente vicine che ci accomunano. L'abito non fa il monaco..ma certo è un buon biglietto da visita. 
Amo passeggiare per le strade, stare a contatto con la gente e vedere come si relaziona e come si presenta al mondo. Eccentrici, supersexy, ultrachic, heavy rock, ultra-trash e radical-clochard, giochiamo a trasformarci e re-inventarti nel corso del tempo a seconda della nostra emotività, delle nostre passioni e delle nuove tendenze.
Una giungla metropolitana dai mille colori dove prendersi troppo sul serio è taboo!
Le sezioni street style (Street Style - Grazia.it) sono tra le mie preferite, racconti visivi dove le parole vengono rimpiazzate da abiti e accessori, un intervista visiva che racconta più di  mille parole. 
Il mondo del web è un mondo veloce, così come quello del lavoro, la gente vuole e ricerca immediatezza, mandare un messaggio chiaro e deciso è una delle armi vincenti per stare al passo con i tempi..e se ciò significa osare o enfatizzare di più sul look, ben venga!Questa è la nostra identità, un'identità attraverso nuove forme.

Click here to see more street style look...












Un ringraziamento particolare a Grazia.it 





2 commenti:

  1. Risposte
    1. :D thank u Sylvia!!
      Hope u will continue to follow my blog, i check yo site...i love yo style!
      Keep in touch
      Kiss

      Ale

      Elimina