Lo stilista siriano Rami Al Ali dedica la sua ultima collezione haute couture A/I 2011/2012 alla città eterna.
Come la magia di Roma, che si manifesta già dalle prime tenui e calde luci dell'alba fino al calar della notte, dove diventa magica e misteriosa, allo stesso modo gli abiti sembrano prender vita rendendo il corpo della donna particolarmente femminile.
Un viaggio tra i monumenti, che con le loro fattezze ispirano tessuti, come il crepe di seta, lo chiffon, il pizzo e il broccato e ricami che donano agli abiti un tocco prezioso e irradiano di luce la silhouette con grazia e raffinatezza..facendo sembrare la donna che li indossa una dea dell'antichità.
Una città magica, eterna e misteriosa che risorge ogni giorno per poi celarsi nell'oscurità della notte, ha ispirato questo capolavoro dall'alba al tramonto. Lo stilista, infatti, gioca con i colori simbolo di questi momenti passando dal bronzo al viola, dal rosso profondo al marrone opulento, dal candido e luminoso bianco al nero attraente, avvolgendo così i corpi in maniera seducente.
In una collezione a pieno mood, per un atmosfera intensa e mutevole, ogni abito è un pezzo unico ispiratogli dalla luce e dall atmosfera che si respira a Roma..e tra la il calar del sole e l'inzio di un nuovo giorno ecco che la magia si ripete, ab aeterno.
......
Alessandra Russo - Me Dress Me
I love the collections. They are gorgeous!!
RispondiEliminaVanesa x
http://the-bel.com
Thank's for comment!:D Yeah the collection is soooooooooo beautiful!! It was amazing be there!
RispondiElimina