Avanuardia, cultura e moda si sono incontrati qui, al Tempio di Adriano, con un imperdibile appuntamento.
AltaRoma presenta lo short film in 3D che vede protagonista Kate Moss, figura iconica e femminile dell'età moderna.
Commisionato da AnOther Magazine, ideato dal creative director Jerry Stafford e diretto dall'artista e regista Baillie Walsh, che già avevamo visto nel 2006 collaborare con la bellissima modella nel loro film olografico presentato in occasione del catwalk show di Alexander McQueen.
KM3D-1 è stato realizzato con state-of-art Phantom cameras appositamente ideate per creare moto estremamente lento dall'effetto drammatico, quasi a ricordare il cinema di Ray Harryhausen, Kenneth Anger e James Bidgood.
1000 fotogrammi al secondo per una velocità impercettibile sembrano bloccare e immortalare Kate Moss nello spazio e nel tempo. La sua bellezza divina è svelata attraverso l'esplosione di centinaia di sottili cristalli Swarovski rendendola impenetrabile e irraggiungibile.
.....
Click here to see more
Ilaria Venturini Fendi & Angelo Sensini
Baillie Walsh & Valeria Golino
Federico De Peppo (Vincitore del premio Furla Accessori e del Premio Clam nella 19°edizione di Mittel Moda_The fashion award), Alessandra Russo - Me Dress Me, Angelo Napolillo (The ModAholic), Francesco Artibani (Spleen Magazine)
To see more: http://www.altaroma.it/altaromaltamoda/luglio2011/calendario.asp?cmd=view&ID=206
Ph by: Allucinazione e Me Dress Me
Alessandra Russo - Me Dress Me
Nessun commento:
Posta un commento